Un nuovo Record, due pass per i Campionati Italiani e tanti complimenti per la nostra Aurora
Nel mondo del nuoto, le prestazioni straordinarie degli atleti emergenti sono sempre degne di nota, e Aurora Vaccarino della società ITA 12001 – BeFit Palermo ha dimostrato di essere una delle giovani promesse più brillanti nel panorama siciliano.
Durante il recente meeting della Sicilia occidentale a Palermo, si è svolta la prima prova tempi per i Categoria Ragazzi in vasca lunga. Dai giovani atleti Palermitani sono arrivate le migliori prestazioni e più pass per i campionati italiani di categoria in vasca lunga. Infatti, durante la manifestazione, sono stati stabiliti ben due record regionali, ed il primo di questi dalla nostra Aurora.
Aurora ha lasciato il segno con una performance eccezionale, stabilendo un nuovo record regionale nei 100 stile libero. Il suo tempo di 59″63 l’ha resa la prima siciliana di categoria Ragazze a scendere sotto il minuto, superando il precedente primato di Laura Russo (1’00″08).
Questo straordinario risultato è il frutto di un duro lavoro e di una dedizione senza pari agli allenamenti.
Ma le vittorie di Aurora non si fermano qui. Ha conquistato anche due pass per i Campionati Italiani di Categoria in vasca lunga nei 50 e 100 stile libero, con tempi impressionanti di 27″94 e 59″63 rispettivamente.
Questo dimostra non solo la sua eccellenza nel nuoto, ma anche la sua costanza nel raggiungere gli obiettivi prefissati.
Va sottolineato che Aurora non è nuova ai record. Già questa stagione, lo scorso febbraio, ha stabilito un primato sulla stessa gara in vasca corta (con il tempo di 58,44 che le è valso una medaglia d’oro al 9º Trofeo SIS Roma al Centro federale di Ostia). La sua costante ricerca della perfezione e il suo impegno costante sono un esempio per tutti gli altri atleti ITA 12001 Be-Fit Palermo.
Questo successo è il risultato di una combinazione di talento naturale, determinazione e un supporto impeccabile da parte del team tecnico e dell’intera società sportiva dilettantistica.
Siamo estremamente orgogliosi di Aurora e non vediamo l’ora di vedere cosa riserverà il futuro per questa straordinaria giovane atleta.
ITA 12001 Be-Fit Palermo – Dove il Talento Diventa Eccellenza